Beccalossi: “Senza Champions stagione negativa, e i big…”
Beccalossi parla di un eventuale mancato approccio in Champions League dell’Inter
L’ex centrocampista nerazzurro Evaristo Beccalossi ha parlato ai microfoni di Sportitalia della stagione attualmente in corso.
Secondo l’ex calciatore l’Inter di Luciano Spalletti si è resa protagonista di un ottimo inizio di campionato, salvo poi perdere qualche colpo. Nel caso in cui la squadra nerazzurra dovesse chiudere la stagione senza raggiungere almeno la quarta posizione, valida per un posto in champions League, si tratterebbe, secondo Beccalossi, di un mezzo fallimento.
E questo comporterebbe, come possibile danno collaterale, la partenza dei big della rosa nerazzurra, visto che questi giocatori potrebbero non essere stimolati a vivere una stagione senza disputare la più importante competizione europea.
Le parole
“Se l’Inter rimane fuori dalla Champions League sicuramente il campionato non è positivo e qualcuno dovrà spiegare. Nonostante la prima parte di campionato nella quale Spalletti ha fatto grandi cose, qualche errore poi è stato commesso. Siamo sicuri che quelli più bravi vorranno rimanere anche senza la Champions?”.