Maran può disporre dell’intera rosa
Chievo Inter – Il tecnico del Chievo, Rolando Maran, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro l’Inter di Luciano Spalletti. L’allenatore ritrova anche un terzino sinistro. Sono 26 i calciatori a disposizione. Ecco l’elenco completo:
Portieri: Confente, Seculin, Sorrentino.
Difensori: Bani, Cacciatore, Cesar, Dainelli, Depaoli, Gamberini, Gobbi, Jaroszynski, Tomovic.
Centrocampisti: Bastien, Birsa, Castro, Gaudino, Giaccherini, Hetemaj, Radovanovic, Rigoni.
Attaccanti: Inglese, Leris, Meggiorini, Pellissier, Stepinski.
Chievo Inter – Il tecnico in conferenza: “Vogliamo vincere e vendicare l’andata”
Il tecnico ha poi parlato dei prossimi avversari, che sono a caccia di 3 punti per la corsa Champions. “L’Inter è una squadra molto quadrata, subisce poco e ha trovato un equilibrio tale che dà poche possibilità agli avversari. Sono molto bravi a recuperare la palla, è una loro spiccata qualità in questo momento. I nerazzurri hanno attaccanti che sanno attaccare la profondità, è una squadra che in campo aperto può far male.
Sarei voluto arrivare a questa sfida con qualche problema di classifica in meno, ma abbiamo la testa giusta per giocare la gara perfetta, quello di cui abbiamo bisogno, memori della gara d’andata, che ci è rimasta sulla pelle. Non dobbiamo avere paura, non ci dobbiamo meravigliare se siamo in lotta per non retrocedere, ma dobbiamo tirarci fuori da questa situazione“.