I convocati di Spalletti per la gara di domani
Convocati Inter – Per la trasferta sul campo del ChievoVerona in programma domani alle ore 15 allo stadio “Bentegodi”, Luciano Spalletti ha convocato 21 nerazzurri.
Eccoli nel dettaglio:
Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni;
Difensori: 2 Lopez, 7 Cancelo, 13 Ranocchia, 21 Santon, 25 Miranda, 29 Dalbert, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar;
Centrocampisti: 8 Rafinha, 11 Vecino, 20 Borja Valero, 77 Brozovic;
Attaccanti: 9 Icardi, 17 Karamoh, 23 Eder, 44 Perisic, 87 Candreva, 99 Pinamonti.
Presente regolarmente Rafinha, che si era fermato nella rifinitura
Al Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti, ultimo allenamento dei nerazzurri prima della partenza per Verona, dove domani si giocherà ChievoVerona-Inter. Dopo una lunga sessione in sala video, la squadra si è spostata sul campo per una fase di riscaldamento contraddistinta dal torello; quindi esercizi di rapidità agli ordini del professor Iaia e un lavoro tattico a reparti. In chiusura una partitella e un focus sui calci da fermo.
Secondo quanto riporta da Sky Sport, il brasiliano Rafinha si è fermato per un problema in allenamento. Il centrocampista dell’Inter è uscito dal campo con un massaggiatore e rischia di partire in panchina contro il Chievo. Non si conoscono i motivi e l’entità del problema accusato dal brasiliano. Rafinha dovrebbe essere comunque inserito nella lista dei convocati.
Il brasiliano, che contro il Cagliari è stato in campo per tutti i 90 minuti per la prima volta dal suo arrivo in Italia, è ormai diventato un elemento fondamentale di questa Inter, e Spalletti spera di non dover rinunciare alla qualità dell’ex Barcellona. Che nelle ultime uscite è sembrato l’uomo giusto per garantire alla squadra quella qualità che finora mancava.