Home » Chievo Inter, quando segna il nerazzurro, arriva la vittoria. I precedenti

Chievo Inter, quando segna il nerazzurro, arriva la vittoria. I precedenti

Chievo Inter, il giocatore nerazzurro protagonista nei precedenti

La serie A è arrivata alla trentaquattresima giornata, con Chievo Inter in programma domani alle ore 15:00. Allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona, i nerazzurri andranno a caccia di un’altra vittoria, dopo il successo contro il Cagliari di martedì scorso. Affronteranno un Chievo in piena lotta per non retrocedere, con la squadra di Maran che ha un vantaggio di soli tre punti sul Crotone, prima squadra che, al momento, verrebbe retrocessa in serie B.

L’Inter sta inseguendo l’obiettivo stagionale, la qualificazione alla prossima Champions League. Il match di domani pomeriggio sarà delicato e fondamentale, come tutti gli incontri che mancano al termine del campionato. I nerazzurri dovranno portare a casa la vittoria ed i tre punti, sperando in un passo falso di Roma o Lazio. I giallorossi saranno impegnati a Ferrara contro la Spal, mentre i biancocelesti giocheranno in casa contro la Sampdoria.

Una vittoria è d’obbligo per l’Inter, con Mauro Icardi che è l’assoluto protagonista delle ultime sfide giocate contro il Chievo. L’attaccante argentino ha segnato quattro reti negli ultimi cinque confronti diretti contro i veneti. Quando il centravanti nerazzurro è andato a segno, l’Inter ha portato a casa il successo.

I precedenti con Icardi protagonista

Nella stagione 2015/2016, i nerazzurri hanno vinto entrambi i match giocati in campionato con l’identico risultato finale di 1-0. Il 20 settembre 2015, al ‘Bentegodi’ di Verona, Icardi ha realizzato la rete del successo al 42°. Nel match di ritorno, giocato il 3 febbraio 2016, l’attaccante nerazzurro ha siglato il goal della vittoria al 48°.

Nella stagione 2016/2017, il 14 gennaio 2017, Icardi ha segnato nel match di ritorno, giocato il 14 gennaio 2017, con l’Inter che ha vinto 3-1 a ‘San Siro’. Il centravanti argentino ha realizzato la rete del momentaneo 1-1 al 69°. In questa campionato, l’attaccante nerazzurro è andato in rete nel match d’andata giocato il 3 dicembre 2017. L’Inter ha battuto nettamente 5-0 il Chievo ed il capitano nerazzurro ha realizzato la rete del 2-0 al 39°.

Quando segna Icardi contro il Chievo, l’Inter porta a casa il successo ed i tre punti. Domani, l’attaccante nerazzurro è chiamato a mettere la firma sul match, cercando di mantenere questa serie positiva.