Home » Chievo Inter | Sky: “Dubbio Rafinha, Spalletti pensa a…”

Chievo Inter | Sky: “Dubbio Rafinha, Spalletti pensa a…”

Chievo Inter | Sky da gli aggiornamenti sulle possibile scelte di Luciano Spalletti

Chievo Inter andrà in scena domani alle 15, ma per la squadra nerazzurra il giorno prima del match on si è rivelato propriamente positivo.

Nella rifinitura di oggi infatti il brasiliano Rafinha è stato costretto a lasciare il campo prima del previsto a causa di un leggero problema fisico che lo ha costretto a lasciare in campo per raggiungere il massaggiatore.

Il giocatore è stato però inserito regolarmente nella lista dei convocati uscita pochi minuti dopo.

Il suo impiego però è tutt’altro che scontato, ed anzi, a stando a Sky sport 24, potrebbe partire dalla panchina.

L’alternativa

Luciano Spalletti è quindi costretto a valutare le alternative, e la soluzione al momento più ovvia è quella che prevede, in caso di assenza del brasiliano, l’impiego dello spagnolo Borja Valero.

L’ex Fiorentina inoltre era già un candidato forte per sostituire l’altro infortunato, Roberto Gagliardini, costretto ad abbandonare il campo nella partita contro il Cagliari.

Borja Valero appunto avrebbe potuto giocare nella linea mediana, facilitando così il recupero di vecino, non ancora al meglio, visto che è alle prese con la pubalgia.

A questo punto, se Borja Valero dovesse giocare sulla trequarti l’uruguaiano sarà costretto ad accelerare i tempi di recupero.