Chievo Inter | Sono 5 i nerazzurri a rischio nel match di domani

Chievo Inter | 5 giocatori dell’Inter a rischio nel match di domani

Chievo Inter andrà in scena domani pomeriggio alle 15, e si preannuncia un match tutt’altro che scontato. L’Inter infatti non riuscirà presumibilmente a ripetere in maniera quanto accaduto all’andata. In quel caso infatti il match terminò con il secco risultato di 5 a 0 per i nerazzurri.

Domani gli uomini di Spalletti di troveranno di fronte però una squadra pienamente coinvolta nella lotta per la salvezza, visto che i veronesi distano appena 3 punti dal Crotone, 18esima classificata e quindi prima squadra che in questo momento retrocederebbe.

L’Inter dal canto suo non può più perdere nessuna occasione se vuole continuare a sperare di classificarsi tra le prime 4 del campionato e accedere così alla prossima Champions League.

Occhio al giallo

Si preannuncia una gara dura quindi quella di domani. E i nerazzurri sono però costretti a tenere d’occhio un dato: sono ben 5 i giocatori diffidati, e che quindi in caso di ammonizione salterebbero il match successivo.

Si tratta di Ivan Perisic, Antonio Candreva, Danilo D’Ambrosio, Andrea Ranocchia ed Eder.

I giocatori appena elencati dovranno prestare particolare attenzione dal momento che la settimana successiva andrà in scena una partita a dir poco delicata.

L’Inter infatti ospiterà la Juventus, che è ancora pienamente nel vivo della lotta scudetto, visto che sono solamente 4 le lunghezze di distanza dal Napoli (con lo scontro diretto che si giocherà domani sera alle 20 e 45).