Extra Inter, l’ex giocatore di Genoa e Chievo perde i sensi
Extra Inter, attimi di paura in Francia per l’attaccante dell’Amiens, vecchia conoscenza del calcio italiano. Durante l’incontro tra i padroni di casa dell’Amiens e lo Strasburgo, Serge Gakpé, ex di Genoa e Chievo, è stato colpito duramente dal portiere avversario.
Uno scontro pesante tra l’attaccante ed il numero uno degli ospiti, con Gakpé che ha ricevuto un colpo in testa, una gomitata ed è caduto a terra privo di sensi. Sono intervenuti immediatamente i medici ed il giocatore è stato messo sulla barella in posizione di sicurezza e trasportato fuori dal terreno di gioco.
Al termine del match, vinto dall’Amiens 3-1 contro lo Strasburgo, ai microfoni di belN Sport ha parlato il compagno di squadra di Gakpé, Issa Cissokho. Il giocatore ha rassicurato tutti sulle condizioni dell’attaccante. Ecco le sue parole: “Tanta paura per Gakpé. Sta bene, voglio rassicurare la sua famiglia. È un tipo tosto, gli ho chiesto se andava tutto bene e mi ha risposto di non preoccuparmi, che sta bene”.
Anche il club francese ha rassicurato tutti sulle condizioni fisiche del suo attaccante. Attraverso il profilo Twitter della società, l’Amiens ha confermato che Gakpé sta molto meglio nonostante il violento colpo subito.