Il tecnico rischia di dover rinunciare a Rafinha
Al Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti, ultimo allenamento dei nerazzurri prima della partenza per Verona, dove domani si giocherà ChievoVerona-Inter. Dopo una lunga sessione in sala video, la squadra si è spostata sul campo per una fase di riscaldamento contraddistinta dal torello; quindi esercizi di rapidità agli ordini del professor Iaia e un lavoro tattico a reparti. In chiusura una partitella e un focus sui calci da fermo.
Il brasiliano si è fermato durante la rifinitura
Secondo quanto riporta da Sky Sport, il brasiliano Rafinha si è fermato per un problema in allenamento. Il centrocampista dell’Inter è uscito dal campo con un massaggiatore e rischia di partire in panchina contro il Chievo. Non si conoscono i motivi e l’entità del problema accusato dal brasiliano. Rafinha dovrebbe essere comunque inserito nella lista dei convocati.
Il brasiliano, che contro il Cagliari è stato in campo per tutti i 90 minuti per la prima volta dal suo arrivo in Italia, è ormai diventato un elemento fondamentale di questa Inter, e Spalletti spera di non dover rinunciare alla qualità dell’ex Barcellona. Che nelle ultime uscite è sembrato l’uomo giusto per garantire alla squadra quella qualità che finora mancava.