Internews, l’ex eroe del Triplete spera in questo finale di stagione
Internews, la corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League è più aperta che mai. Roma, Lazio e Inter stanno lottando per conquistare i due posti rimasti, con Juventus e Napoli già qualificati. Una lotta serrata che, con molta probabilità, vedrà il suo epilogo all’ultima giornata di campionato. Alla trentottesima giornata, ci sarà lo scontro diretto tra Lazio e Inter.
Christian Chivu, ex difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di RMC Sport. L’ex eroe del Triplete ha commentato questa sfida che vede coinvolte le due squadre di Roma e i nerazzurri. La speranza di Chivu è vedere qualificate le sue due ex squadre in cui ha militato in Italia. Queste le sue parole: “Spero vadano Inter e Roma in Champions League”.
L’ex nerazzurro ha parlato anche del cammino dei giallorossi in Champions League. Ecco il suo commento: “Una squadra che arriva davanti a Chelsea e Atletico nel girone e che batte lo Shakhtar, oltre a eliminare il Barcellona ha dimostrato di poter essere giustamente in semifinale”.