Stankovic parla ai microfoni di RMC
L’ex centrocampista di Inter e Lazio Dejan Stankovic ha rilasciato, ai microfoni di RMC alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo la squadra nerazzurra.
Secondo l’ex giocatore serbo per l’approdo alla prossima Champions League sarà decisiva proprio la partita tra le sue due ex squadre, in programma all’ultima giornata.
Chiusura dedicata al momento che sta vivendo la Roma, vera sorpresa di questa Champions League. Infine pronostico sulla nazionale vincitrice del prossimo mondiale.
Le parole di Dejan Stankovic
La stagione dell’Inter era iniziata bene, poi un momento di crisi. Ora si deve lottare fino alla fine del campionato per la qualificazione in Champions. Momenti in cui le cose non girano sono normali, c’entra anche la fortuna, come nel derby contro il Milan quando Icardi ha fallito due gol facili per lui.
Serve pazienza, la squadra sta nascendo bene, vedremo in estate. Lazio-Inter sarà decisiva, mi dispiacerebbe che una delle due restasse fuori dalla Champions. La Roma ha fatto una cosa straordinaria, sono contentissimo per loro e soprattutto per Di Francesco, Kolarov e Dzeko visto che siamo amici.
Fa bene al calcio italiano, i giallorossi hanno le possibilità di andare avanti. Chi vince il Mondiale? Il Brasile”.