(TS) Mauro Icardi e Lautaro Martìnez si sfidano per l’ultimo posto mondiale
L’ultimo posto dell’albiceleste se lo giocheranno Mauro Icardi e Lautaro Martìnez
Jorge Sampaoli, per quello che si dice in Argentina, sembra aver già deciso chi saranno i 23 che partiranno per i mondiali di Russia. L’infortunio che terrà fermo il Kun Aguero fino a metà maggio, però, scombussola i piani. Mauro Icardi e Lautaro Martìnez si giocano l’ultimo posto.
Sono cinque le giornate che mancano alla fine del campionato di Serie A. Mauro Icardi vuole continuare a segnare per portare l’Inter in Champions, per superare Ciro Immobile nella corsa al capocannoniere e per conquistare un posto ai mondiali di Russia. Il suo “rivale” in questa corsa è Lautaro Martìnez, suo futuro compagno di squadra all’Inter.
L’attaccante del Racing gode della spinta dei tifosi argentini che sognano di vedere uno dei giovani più promettenti dell’albiceleste già protagonista ai mondiali, la candidatura di Mauro Icardi, invece, è sostenuta dai media europei ed argentini. Sarà una lotta a colpi di gol tra i due futuri compagni d’attacco in maglia nerazzurra.
La scelta Sampaoli: Mauro Icardi o Lautaro Martìnez?
Nell’ultima conferenza stampa tenuta da Jorge Sampaoli il nome di Mauro Icardi sembrava ormai fuori anche dai trenta pre-convocati. Se, però, il capitano dell’Inter dovesse continuare a segnare come sta facendo nelle ultime giornate sarebbe difficile escluderlo a priori.
Dal canto suo, però, Lautaro Martìnez continua a segnare in Argentina e, grazie soprattutto alla spinta del pubblico, potrebbe essere lui a spuntarla e a partire per la Russia.