Il vicepresidente dell’Inter ha parlato di Suning e dei progetti futuri in occasione della visita a Tolentino
A margine dell’evento di Tolentino, in provincia di Macerata, dove è stato inaugurato il centro sportivo polifunzionale promosso dal CSI, Suning e Inter, Javier Zanetti, vice presidente dei nerazzurri, ha parlato dei progetti di soliderietà e della proprietà cinese.
Queste le sue parole: “C’è stato grande affetto ieri da parte del pubblico, ed anche questa mattina vediamo tanti bambini. Sinceramente era un dovere, un senso di responsabilità essere qui e poter dare il via e inaugurare questa struttura, siamo molto contenti.
Zanetti ha parlato di Inter Forever e di Suning
Inter Forever? Da anni Toldo e altri hanno costruito questo grande team che raduna tutte le persone che hanno almeno una volta nella vita indossato la maglia dell’Inter, siamo felici tutte le volte che ci rincontriamo.
Il mio gol come quelli di una volta? Sì, è vero, ieri mi è toccato segnare ancora. La cosa più importante è che si sia divertita la gente, quando uniamo le forze tutto è possibile. E poi c’è stato tanto affetto e tanta dimostrazione di amore nei confronti dell’Inter, fa piacere.
Suning vuole fare tantissime cose per fare dell’Inter uno dei club più importanti. Bisogna costruire una base solida per ripartire con tanti progetti sociali e sportivi, soltanto così la società può crescere ancora”.