Spalletti modifica gli undici
Luciano Spalletti avrebbe bocciato Borja Valero e ripescato Matias Vecino per la zona mediana del campo. Secondo Marco Barzaghi, inviato di Mediaset Premium al Bentegodi, ci sarebbe questa variazione nella probabile formazione nerazzurra. Più fisico e tanta corsa per contrastare la fisicità dei veneti.
L’uruguaiano è alle prese con una fastidiosissima pubalgia e sarebbe stato al top della forma per la delicata partita della prossima settimana contro la Juventus. Spalletti, però, vorrebbe anticiparne il recupero e utilizzarlo per la gara di oggi che vale quanto una finale.
Ennesimo ballottaggio tra Antonio Candreva e Yann Karamoh. Il numero 87 sembra essere in vantaggio per l’esperienza tattica ma in caso di match ancora chiuso, verrà subito chiamato in causa il francese per proporre imprevedibilità. L’ex Caen dovrebbe migliorare le conclusioni sotto porta. Dimostra, infatti, di non essere molto freddo e di sprecare troppo. Icardi rincorre Ciro Immobile per la classifica marcatori. Soltanto due le reti che separano i due.
Fonte mediaset premium