Chievo Inter | Per la squadra di Maran diversi giocatori non al top
Chievo Inter | Ecco le condizioni degli uomini di Maran
Chievo Inter | La squadra tra i gialloblu e la formazione guidata da Luciano Spalletti andrà in scena oggi pomeriggio alle ore 15.
La partita sarà fondamentale per entrambe le squadre, visto che l’Inter dovrà tenere la scia della Roma, vincente ieri per 3 a 0 a Ferrara e restare vicina alla zona Champions.
Il Chievo invece è pienamente coinvolto nella lotta per rimanere in serie a anche per la prossima stagione. Sono solamente tre le lunghezze di distanza dal Crotone, terzultima classificata.
Spalletti dovrà fare a meno di Gagliardini, infortunatosi nella partita di martedi contro il Cagliari, e deve valutare le condizioni di Rafinha, infortunatosi nella rifinitura ieri.
Come arriva il Chievo?
La Gazzetta dello Sport questa mattina ha dedicato un interessante approfondimento alle condizioni degli uomini di Maran, visto che sono diversi i giocatori non al top della forma.
“Uno degli aghi della bilancia è Rigoni, che avrebbe bisogno di tirare un po’ il fiato ma anche l’unico a poter, per chili e centimetri, rimpiazzare Radovanovic che per la verità servirebbe soprattutto dietro.
Meglio lui che un difensore puro nella linea a cinque, proprio per cambiare in corsa e in un attimo il Chievo se proprio dovesse servire.
In più Castro non sta benissimo, altra variabile da soppesare a dovere prima di partire verso il Bentegodi così come le sfumature della seconda punta fra la fisicità di Stepinski, l’intensità di Meggiorini, le giocate di Giaccherini o la versatilità dello stesso Castro“.