Inter News, l’ex tecnico nerazzurro vicino al ritorno in serie A. Ecco la situazione
Inter News, l’ex allenatore si prepara al doppio ritorno
Inter News, il campionato italiano potrebbe riabbracciare a breve un ex tecnico nerazzurro. Sono ore calde per la panchina dell’Udinese, con Massimo Oddo sempre più vicino all’esonero. Questo pomeriggio, i friulani hanno incassato l’undicesima sconfitta consecutiva in serie A, con la sconfitta subita in casa 2-1 contro il Crotone. Una caduta preoccupante, con la squadra precipitata in piena lotta per non retrocedere.
In casa Udinese stanno decidendo come gestire questa situazione a questo punto della stagione, con l’esonero di Oddo molto vicino. Al posto dell’attuale tecnico, il primo della lista è Andrea Stramaccioni. L’ex allenatore dell’Inter, che ha allenato nella stagione 2012/2013, è pronto a tornare in serie A e all’Udinese. Il tecnico italiano ha già allenato la squadra friulana nella stagione 2011/2015, prima delle esperienze all’estero, in Grecia con il Panathinaikos ed in Repubblica Ceca con lo Sparta Praga.
In caso di chiamata da parte della famiglia Pozzo, Stramaccioni dovrà guidare l’Udinese nelle ultime quattro giornate di campionato. L’obiettivo sarà arrivare alla salvezza, un obiettivo che, tre mesi fa, era impensabile, con l’Udinese che si trovava in una situazione di classifica decisamente migliore.
Tra due giornate ci sarà Udinese-Inter e per il tecnico italiano potrebbe esserci subito la partita da ex. Un match che sarà fondamentale per entrambe le squadre, con l’Inter in piena lotta per la qualificazione in Champions League e l’Udinese alla ricerca di punti per la salvezza. Le prossime ore potrebbero essere decisive per il ritorno di Stramaccioni in Italia e all’Udinese.