(Live) Chievo Inter | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

Indice dei contenuti

1 Live diretta di Chievo Inter2 CHIEVO 1 – 2 INTER3 FINE PARTITA4 GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL IVAN PERISIC5 GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL INCREDIBILE MAURO ICARDI6 INIZIO SECONDO TEMPO7 FINE PRIMO TEMPO8 INIZIA LA GARA9 FORMAZIONI UFFICIALILive diretta di Chievo Inter

(Live) Chievo Inter | L’Inter scende a Verona per cercare 3 punti fondamentali per il prosieguo della corsa Champions.

CHIEVO 1 – 2 INTERFINE PARTITA

INGLESE DA SEGUITO AI SOGNI CHAMPIONS DELL’INTER SBAGLIANDO A 10 SECONDI DALLA FINE UN GOL DA 1 METRO, DIFFICILE INDIRIZZARE LA PALLA PER L’ATTACCANTE CHE GRAZIA L’INTER

GOL IL CHIEVO RIAPRE LA PARTITA QUANDO MANCA SOLO IL RECUPERO, STEPINSKI IN DIAGONALE BATTE HANDANOVIC 5 DI RECUPERO

Terzo cambio per l’Inter. Candreva per Perisic. minuto 44

42° Paura per Skriniar dopo un volo in area, cade sbattendo violentemente a terra ma lo slovacco si rialza subito.

Terzo cambio per il Chievo. Stepinski per Pucciarelli. minuto 37

36° Inter in controllo della partita adesso, rallentando il ritmo e non scoprendosi dietro non da modo al Chievo di essere pericoloso.

33° Ottimo contropiede per l’Inter con Perisic che parte da lontano, non premia lo smarcamento di Icardi che si era ritrovato solo davanti a Sorrentino ma scarica su Rafinha che calcia, Sorrentino mura.

Caambio per l’Inter. Vecino per Borja Valero.

30° Dopo il cambio l’Inter ha allentato il ritmo e ha permesso il ritorno del Chievo davanti che ha creato un paio di bune occasioni.

Cambio per il Chievo. Birsa per Giaccherini.

Cambio per l’Inter. Santon per Karamoh, cambio difensivo per l’inter. minuto 21.

GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL IVAN PERISIC

GOL pazzesco di squadra per l’Inter, Rafinha apre per Karamoh, di prima il francese appoggia a Rafinha che a limite dell’area tocca preciso e morbido per Perisic che da due passi non sbaglia a fa il due a zero. minuto 15

Cambio per il Chievo. Castro per Jarozsinki. minuto 14

13° Dopo aver trovato il gol l’Inter sta attaccando per chiudere la partita, altro buono scambio tra Icardi e Brozovic al limite sul quale l’Inter guadagno un angolo.

GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL INCREDIBILE MAURO ICARDI

L’arbitro guarda l’azione con l’ausilio del Var e coglie la posizone regolare di D’Ambrosio, gol convalidato

Gol annullato ad Icardi per fuorigioco, D’Ambrosio, autore dell’assist era in posizione inregolare sul tiro di Brozovic respinto da Sorrentino proprio sui piede del terzino nerazzurro

L’Inter torna in campo per i 45 minuti più importanti della stagione. Vista la vittoria della Roma di ieri e la probabile vittoria della Lazio dato il doppio vantaggio, l’Inter non può permettersi di non vincere.

INIZIO SECONDO TEMPOFINE PRIMO TEMPO

44° Il contropiede di Pucciarelli fa compiere la terza parata impegnativa ad Handanovic nel primo tempo, unita al palo sono quattro le occasione per la squadra di casa, contro una dell’Inter. I nerazzurri decisamente sotto ritmo

38° Altra grande occasione per il Chievo, Handanovic miracoloso per reattività sul tiro di Cacciatore.

32° Momento statico della partita, Il Chievo sta rifiatando dopo la grande intesità iniziale, l’Inter non ha ancora alzato il ritmo nonostante negli ultimi 10 minuti abbia avuto il dominio del centrocampo.

25° Ancora un buon fraseggio dell’Inter che è salita d’intesità, Skriniar pesca Perisic che di prima mette dentro per Icardi, anticipa Bani e mette in angolo

21° Prima occasione per l’Inter con Karamoh, Perisic a destra crossa rasoterra per Rafinha che protege bene e scarica sul franceso, tir di prima e palla poco fuori.

16° ancora pericoloso il Chievo che ora sta mettendo in difficoltà i nerazzurri. Tiro di Giaccherini sul quale vola Handanovic che mette in angolo.

12° PALO Palo di Pucciarelli con un tiro da fuori area che mette paura all’Inter, Handanovic non sarebbe mai arrivato sulla palla.

10° Grande intesità del Chievo che porta tanti uomini sia in attacco che in difesa. Il pressing sul portatore di palla nerazzurro mette in difficoltà la manovrà dell’Inter. Maran schiera i suoi con una difesa a 3 che permette la densità nelle due fasi.

Inizio con carattere del Chievo che non sta facendo l’Inter con ottima interdizione, i nerazzurri non riesccono a trovare spazi liberi di passaggio con la squadra di casa che si chiude bene con molti uomini dietro la linea della palla.

Prima palla per il Chievo.

INIZIA LA GARA

A 5 gare dal termine del campionato, L’Inter è ancora in lotta per un posto nella massima competizione europea. La Roma, che ha giocato ieri contro la Spal ha portato a casa i tre punti ed ora, L’Inter è obbligata a vincere per restare incollata al treno delle squadre della capitale. La Lazio scenderà in campo contro la Sampdoria in contemporanea con i nerazzurri. L’Inter, distante solo un punto dal 4 posto scende in campo con una formazione rimaneggiata a centrocampo. L’Infortunio di Gagliardini pesa come un macigno ed il ritorno di Vecino, ancora non al meglio, si fa attendere. Vincere oggi, portare a casa i 3 punti per arrivare alla sfida contro la Juve con il massimo dell’entuasiasmo.

FORMAZIONI UFFICIALI

CHIEVO(4-3-1-2): Sorrentino, Cacciatore, Bani, Tomovic, Jaroszynski, Hetemaj, Rigoni, Radovanovic, Giaccherini, Inglese, Pucciarelli.

A Disposizione: Confente, Seculin, Dainelli, Gamberini, Cesar, Castro, Depaoli, Birsa, Bastien, Meggiorini, Stepinski, Pellissier. All. Rolando Maran.

INTER (4-2-3-1): Handonovic, Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio, Brozovic, Valero, Karamoh, Rafinha, Perisic, Icardi.

A Disposizione: Berni, Padelli, Lopez, Santon, Dalbert, Ranocchia, Candreva, Vecino, Eder, Pinamonti. All. Luciano Spalletti.