Inter, Colonnese: “I nerazzurri giocheranno la gara della vita contro la Juve”
Colonnese: “Per i bianconeri sarà dura”
Colonnese, ex giocatore dell’Inter, si esprime sul match che vedrà impegnati i nerazzurri in casa contro la Juventus. “Per i bianconeri sarà una gara tosta perché conterà parecchio anche per i nerazzurri che sono impegnati in una lotta spietata per entrare in Champions. In più, nei confronti della Juve c’è una rivalità accesa che dura dal ’98… Credo che l’Inter con la Juve giocherà la gara della vita“ – ha dichiarato l’ex professionista -.
Icardi e compagni, nonostante le vittorie rimediate contro Cagliari e Chievo, non possono fermarsi. Devono continuare a pedalare per tagliare il traguardo desiderato.
La bolgia del Meazza farà da spinta
Un San Siro tutto esaurito supporterà la squadra dall’inizio alla fine della partita. I tifosi dell’Inter vogliono accompagnare la loro squadra in questo match delicato e, soprattutto, decisivo per le sorti del loro campionato. Ormai le giornate a disposizione della banda spallettiana sono sempre meno e i punti a disposizione sono solo 12.
Tutti i giocatori vogliono dare il massimo e portare con orgoglio il blasone che portano sulla casacca. Contro i ragazzi di Allegri non sarà facile, ma, in questa stagione, i nerazzurri hanno sempre fatto bella figura contro le grandi squadre. Il confrotno sarà apertissimo.