Inter-Juventus, la carica di Brozovic è incontenibile. Anche sui social
Brozovic: “-5 alla partita Epica”
L’Inter si avvicina all’impegno che vale una stagione. Si tratta del derby d’Italia contro la Juventus. I nerazzurri, dopo le vittorie conquistate contro Cagliari e Chievo ricercano continuità e punti per emttere pressione a Roma e Lazio. La Juve, invece, è a caccia del suo settimo Scudetto consecutivo.
Brozovic, regista e leader della banda spallettiana, carica sè stesso e l’ambiente in vista dell’impegno di sabato 28 aprile con un messaggio su Instagram. “Non esiste altro pensiero nella mia testa! Sono già lì Sabato sera a SanSiro!
Sarò su ogni palla, in ogni spazio del campo. -5 giorni alla partita EPICA” – ha scritto il centrocampista croato -.
Da sicuro partente a talismano imprescindibile
Brozovic non è mai stato nel cuore dei tifosi nerazzurri per via delle sue prestazioni altalenanti. Ora l’ex Dinamo Zagabria, inventato regista da Spalletti, ha trovato la sua dimensione e continua a regalare prestazioni ottime davanti alla difesa. Il numero 77 nerazzurro non avrà al suo fianco Gagliardini, infortunatosi contro il Cagliari, ma potrà contare sul contributo di Vecino.
Il mediano della società di Corso Vittorio Emanuele non vede l’ora di scendere in campo contro Higuain e compagni. Il giocatore vuole portare, vuole spingere i suoi compagni, la sua squadra in Champions.