Napoli, la stoccata di Insigne sulla Juventus: parole di…

Lorenzo Insigne lancia una frecciatina alla Juventus dopo la vittoria del Napoli

Il Napoli ha vinto per la prima volta allo Stadium contro la Juventus ed è riuscito a riaprire clamorosamente la lotta allo scudetto. Una partita dominata dalla banda di Sarri e con un Reina inoperoso per tutti i 90 minuti di gioco.

Il gol che ha deciso la partita è del difensore Koulibaly nei minuti finale. Uno stacco di testa che non lascia scampo a Buffon e decide la partita. Non succede più nulla e dopi i quattro minuti di recupero, arriva il triplice fischio di Rocchi.

Al termine della partita, Insigne ha lanciato una frecciatina alla Juventus. Una giornalista gli ha detto che Allegri, alla vigilia, ha ammesso che per loro era come una finale. Il fantasista del Napoli ha colto la palla al balzo ed ha confermato:  “Loro sono abituati a perdere le finali”.

Insomma, in un momento di euforia, Lorenzo Insigne ha voluto dire una semplice battuta contro la Juventus. Battuta che ovviamente non è piaciuta ai tifosi bianconeri. Intanto, però, la lotta scudetto è ancora apertissima ed i partenopei hanno recuperato altri punti ed ora si trovano ad un punto. I tifosi azzurri ci crederanno fino alla fine del campionato.