Cruciani è sicuro su chi andrà in Champions League
Inter, Roma e Lazio si stanno dando battaglia per la qualificazione alla prossima Champions League. Solo due squadre però potranno qualificarsi, a meno che la Roma non vinca la Champions quest’anno e concluda quinta in campionato.
Giuseppe Cruciani durante la puntata di Tiki Taka ha voluto dire la sua su chi andrà in Europa il prossimo anno: : “In Champions League andranno Roma e Inter: non lo dico per scaramanzia, ma vedo il calendario. Certo, posso anche essere un po’ scaramantico, ma oggettivamente il calendario della Lazio prevede la trasferta contro il Torino, che non può perderle tutte; in casa contro l’Atalanta, che va a mille. La penltima in casa del Crotone, che sarà in corsa per non retrocedere; e poi l’Inter all’ultima giornata.”
Insomma, parole che fanno sperare i tifosi nerazzurri che si augurano di finire in Champions League. L’Inter affronterà la Juventus in casa, l’Udinese ad Udine, il Sassuolo in casa e all’ultima partita ci sarà la trasferta a Roma contro la Lazio. Ovviamente i nerazzurri sperano di arrivarci con la qualificazione già in tasca, ma sarà molto difficile. Tutto si potrebbe decidere proprio in quella partita, l’ultima della stagione.