Home » (GdS) Contro la Juventus servono i chili di Matias Vecino

(GdS) Contro la Juventus servono i chili di Matias Vecino

Matias Vecino ha recuperato dalla pubalgia e potrà tornare con la Juventus

Dopo aver giocato uno scampolo di gara contro il Chievo, Matias Vecino è pronto per riprendersi una maglia da titolare. Contro la Juventus, infatti, è necessario schierare un centrocampo più fisico e muscolare: saranno Vecino e Brozovic a occupare la mediana.

La partita più importante, a parte quella contro la Lazio all’Olimpico all’ultima giornata, di questo finale di stagione i nerazzurri la giocheranno in casa con il pubblico di San Siro pronto a spingere. Non basterà, però, il pubblico: serviranno interpreti motivati e all’altezza. Sia Marcelo Brozovic che Matias Vecino hanno giocato anche la partita d’andata. Il croato, però, occupava il ruolo di trequartista mentre al fianco dell’uruguayano partiva Borja Valero.

Dopo cinque mesi l’Inter ha cambiato completamente il proprio orizzonte ma, rispetto all’andata, questa è una partita che vale ancora di più. Se i nerazzurri, infatti, dovessero perdere la gara sarebbe quasi impossibile recuperare un posto per la Champions League. I bianconeri, dal canto loro, dovranno riscattare la sconfitta subita contro il Napoli e continuare la marcia verso lo scudetto.

La probabile formazione dei nerazzurri

L’unico infortunio è quello di Roberto Gagliardini che continua a lavorare per provare a tornare in tempo per l’ultima sfida della stagione, contro la Lazio. Nessun giocatore è squalificato. I nerazzurri di Luciano Spalletti dovrebbero essere riconfermati tutti tranne Borja Valero che lascerà spazio a Matias Vecino

Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi