GdS – Inter-Juve, San Siro sarà ancora tutto esaurito. Pochi biglietti ancora disponibili
La sfida di sabato sera tra Inter e Juve sarà molto importante per entrambe le formazioni. Il derby d’Italia sarà una tappa decisiva per la lotta scudetto tra i bianconeri e il Napoli, ma sarà anche un passaggio fondamentale per la corsa alla Champions League tra Roma, Lazio e Inter.
La squadra di Spalletti non può allontanarsi dalle due romane e deve cercare di tenere il passo di chi le sta davanti per giocarsela nello scontro diretto coi biancocelesti del 20 maggio.
Partita sentita come sempre con la Juve, ancor di più in questo momento nel quale i tre punti sono molto importanti per entrambe le squadre.
Sabato a San Siro è previsto un altro tutto esaurito per l’Inter che già vanta la maggiore affluenza di tifosi. Restano in vendita, senza limitazioni, solo poche migliaia di biglietti. L’Inter club Templari invita tutti i tifosi a vestirsi di nerazzurro, scrive la Gazzetta dello Sport.
Si va anche verso un primato storico: il big match di sabato infatti potrebbe toccare il nuovo record assoluto di incasso per una partita di Serie A. Quello attuale è di 4.864.749 euro, stabilito nel derby Inter-Milan del 15 ottobre 2017.