Questo weekend i ragazzi di Luciano Spalletti affronteranno la Juventus
Il campionato è quasi alla fine, i nerazzurri devono ancora lottare per arrivare in Champions League. Questo weekend i ragazzi di Luciano Spalletti affronteranno la sfida più dura: quella contro la Juventus.
Un girone fa l’Inter di Luciano Spalletti arrivava allo Juventus Stadium da prima in classifica e dopo quello 0-0 partì il crollo di risultati durati per più di un mese. Ora i nerazzurri siedono al quinto posto ad una lunghezza di distanza da Roma e Lazio. Perdere lo scontro con i bianconeri potrebbe voler dire addio, definitivamente, alla possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League.
La spinta di San Siro dovrà aiutare i nerazzurri a fare quella che, a tutti gli effetti, sembra un’impresa: costringere la Juventus a due KO consecutivi in campionato. Ecco, quindi, che le parola di Luciano Spalletti iniziano ad acquisire di senso. Per raggiungere questa impresa c’è bisogno di tifo incoraggiante.
Le parole di Luciano Spalletti
”Spero che il pubblico di San Siro tifi per noi e per il nostro obiettivo, non contro la Juventus.”
Con queste parole, Luciano Spalletti ha voluto chiarire un pensiero. È inutile tifare contro la Juventus ai fini del risultato, saranno necessari, invece, ottantamila cuori nerazzurri uniti verso l’obiettivo.