Inter, e ora insieme coroniamo il sogno

L’Inter ed i tifosi, tutti uniti per tornare in Champions

7 anni, 7 lunghissimi anni che l’Inter non mette piede in Champions League. Sono stati anni duri per tutti i tifosi, sommersi dagli sfottò di coloro che vanno in Champions anno dopo anno. 7 anni in cui sono cambiati tanti giocatori, ma anche tanti, forse troppi allenatori.

 

Siamo arrivati alla quartultima giornata e siamo in piena corsa per tornare in Europa. Bisogna crederci, tutti insieme: tifosi e squadra. San Siro ci crede, i tifosi devono crederci. L’Inter è ad un solo punto da quella qualificazione che manca da troppo tempo.

Non possiamo permetterci un’altra stagione fuori dalla Champions League. I giocatori, soprattutto in queste ultime partite, hanno bisogno del supporto di tutti noi. Anche chi non ci crede deve far sentire la sua vicinanza.

Ci dobbiamo credere perchè siamo l’Inter, perchè non dobbiamo dimenticarci la nostra storia fatta di onestà, lealtà e vittorie. Dobbiamo crederci per il rispetto di questo club, di quello che ha dato al calcio italiano ed europeo. Ma soltanto restando uniti possiamo farcela. Sabato sarà la partita decisiva e sarà proprio contro la Juventus. I rivali di sempre che stanno rischiando di perdere lo scudetto, mentre noi potremmo avere l’occasione di metterli fuorigioco e continuare la nostra rincorsa all’Europa che conta.

Tutti insieme verso un unico obiettivo. E ora insieme coroniamo il sogno. L’Inter merita di tornare in Champions League.