Home » Inter: Felipe Melo spara su Thohir e fa pronostici per sabato

Inter: Felipe Melo spara su Thohir e fa pronostici per sabato

Inter: parla Felipe Melo, il pronostico per sabato

L’ex centrocampista dell’Inter Felipe Melo ha parlato di Inter Juventus di sabato prossimo in un’intervista per FC Inter 1908.
Devo ringraziare tantissimo la Juventus e non posso dire che non è nel mio cuore perché ho una storia lì, ma sono interista da piccolo, dai tempi di Simeone e Veron che sono i miei idoli e spero vincano i nerazzurri.”

Ricordo che quando ero a Milano abbiamo giocato due partite contro la Juventus e le abbiamo vinte entrambe, una 3-0 e l’altra 2-1. Se la squadra entra in campo concentrata, può vincere. Un risultato? Dico 1-0, con gol di Icardi“.

Parole durissime su Thohir

Poi il brasiliano passa a commentare la situazione societaria nerazzurra. E lo fa senza peli sulla lingua, almeno per quanto riguarda l’attuale Presidente nerazzurro.
Thohir non capisce niente di calcio, mentre i cinesi ho avuto poco tempo per conoscerli. L’Inter si deve basare su Zanetti, idolo storico del club, e sul direttore. Non credo che Thohir e i cinesi siano come Moratti, che mastica calcio e vive di questa passione. E’ difficile così.

Non so se i cinesi siano vicini alla squadra, noi a volte per parlare con il presi-dente ricorrevamo alle video conferenze, non era così vicino al club, aveva altri interessi da seguire così come Suning”.
Melo ha parlato infine di Gabigol invitando l’Inter a saperlo aspettare per non ripetere l’esperienza di Coutinho.

Un ex mai rimpianto

Melo ha vestito la maglia dell’Inter tra il 2015 e l’inverno del 2017. Arrivato dal Galatasaray per poco più di 4 milioni di euro, il brasiliano ebbe un buon inizio di stagione nella squadra diretta da Roberto Mancini. Fino a quel fatale 20 dicembre 2105, quando un suo intervento senza senso causò il rigore della sconfitta contro la Lazio e poco dopo si fece espellere.

Lì termino il periodo positivo di quella Inter, che era arrivata fino al vertice della classifica e che proprio da quella infausta gara di San Siro  sprofondò in una crisi limitata solo nel finale di stagione. Felipe Melo finì ai margini della squadra e da quel momento in poi le sue apparizioni in campo furono sempre più rade e sempre meno positive.
Fonte FC Inter1908.it