Inter Juventus, San Siro carica i nerazzurri
Secondo quanto riportato da Premium Sport, ci si avvia verso il tutto esaurito per il big match di sabato sera Inter Juventus, previsti 80 mila spettatori.
Potrebbe essere la gara che deciderà le sorti di entrambe le squadre. I bianconeri hanno l’obbligo di vincere, il Napoli ha messo la quinta, la Juventus, un pò sottotono e con il morale basso dovrà saper reagire per non veder svanire tutti gli sforzi stagionali, come accaduto a Madrid. Per l’Inter è una partita dai molteplici significati, proprio per questo il pubblico, come da inizio stagione, giusto sottolinearlo, non si tirerà indietro e supporterà i propri beniamini, provando a spingerli in altro, verso la vittoria.
Il Meazza, una cornice meravigliosa
Il Meazza è sempre stato una cornice pazzesca, anche quando il quadro al proprio interno non brillava, sia di gioco che di risultati. Un piacere vedere lo stadio sempre colmo di gente pronta a dare supporto ai propri idoli. Anche i calciatori stessi ne hanno tratto beneficio e sicuramente potrebbe essere il dodicesimo uomo in campo per i ragazzi di Mister Spalletti.
I molti significati della partita
I nerazzurri hanno come obbiettivo principale il raggiungimento della qualificazione alla prossima Champions League, Roma e Lazio non sembrano voler smettere di vincere, ed una vittoria in casa contro la Juventus sarebbe fondamentale in ottica qualificazione, non soltanto come punti, ma anche per il morale della squadra, sarebbe un’iniezione di adrenalina. Fermare la Juventus a San Siro significherebbe anche consegnare parte dello scudetto al Napoli, data la rivalità storica delle due squadre sarebbe un motivo di vanto ed orgoglio, sia per i tifosi sia per i calciatori coinvolti.