Inter, l’esterno vuole incidere anche in un big match. Spalletti si aspetta…
Spalletti vuole il miglior Perisic contro la Juve
Spalletti carica l’Inter in vista del prossimo impegno di campionato contro la Juventus. L’allenatore di Certaldo si aspetta il massimo da tutti i suoi giocatori, ma, soprattutto, da un interprete in particolare. Si tratta di Ivan Perisic. L’esterno croato è stato protagonista di una stagione fatta di alti e bassi e, per questo motivo, l’ex Roma lo osserverà con attenzione nel corso dei prossimi allenamenti.
L’ex Borussia Dortmund ha confezionato 9 assist e 11 gol in questa stagione, ma è anche scomparso dalla circolazione per diverse gare, mettendo in difficoltà i suoi compagni di squadra.
Sulla corsia per determinare in entrambe le fasi di gioco
Perisic partirà dal primo minuto contro la compagine torinese. Il numero 44 nerazzurro ha già segnato alla squadra allenata da Allegri. Era l’Inter di De Boer. In quesll’occasione la società di Corso Vittorio Emanuele si è imposta per 2-1. Icardi e compagni hanno rimontato dopo essere passati in svantaggio per via della rete iniziale di Lichtsteiner.
San Siro sarà esaurito in occasione della sfida ai bianconeri e vorrà spingere i loro beniamini verso la vittoria, verso un risultato importante che avvicinerebbe la compagine meneghina alla Champions League.