Mercato Inter, futuro non italiano per il giocatore
Mercato Inter, la dirigenza nerazzurra sta lavorando da tempo per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Dopo aver praticamente concluso gli arrivi di Lautaro Martinez dal Racing Club de Avellaneda e Stefan de Vrij dalla Lazio, i nerazzurri stanno seguendo Bernard dello Shakhtar Donetsk.
Molte voci di mercato intorno al fantasista del club ucraino, tra cui Inter e Roma in Italia. Nonostante i club nostrani interessati al giocatore, il futuro di Bernard difficilmente parlerà italiano.
Secondo quanto riportato da Andersinho Marques, commentatore sportivo di Premium Sport, che segue molto da vicino le vicende del calcio brasiliano, Bernard non arriverà in Italia. Le uniche squadre italiane che stanno trattando il giocatore dello Shakhtar Donetsk sono Inter e Roma.
Marques riporta che Bernard giocherà in Inghilterra o Spagna, con Chelsea e Atletico Madrid che si contenderanno il fantasista brasiliano. Allo Shakhtar Donetsk da cinque stagioni, il venticinquenne trequartista è pronto a fare il salto in un top club europeo.