GdS – Sabatini-Milan: vertice a Londra
Anche la Gazzetta dello Sport conferma la posizione in bilico nel Milan di Massimiliano Mirabelli e del tentativo fatto dai vertici rossoneri per Walter Sabatini.
Il no all’ingaggio del brasiliano Bernard è un chiaro segnale di discontinuità che mette il d.s. Massimiliano Mirabelli nella scomoda condizione dell’osservato speciale. Tanto più che le ultime settimane hanno portato in dote contatti (più o meno confermati) con manager eccellenti. Fa scalpore evidentemente l’ipotesi di un dialogo con Walter Sabatini, fresco di dimissioni dall’Inter.
Ma non è meno pesante la candidatura di Cristiano Giuntoli, architetto del Napoli dei miracoli. Si sussurra anche dell’uomo-mercato del Monaco: quel Michael Emenalo, con un passato al Chelsea. E nel casting rispunta anche il nome del d.s. dei tempi d’oro, Ariedo Braida.
Invece pare si sia fermato sul nascere l’approccio con Andrea Berta, volto italiano dell’Atletico Madrid. Di certo le turbolenze rossonere non passano inosservate.
Secondo gli ultimi rumors addirittura Walter Sabatini ha incontrato a Londra importanti emissari del club milanista. Non è dato sapere se questo summit abbia portato ad approfondimenti concreti, ma è certo che i movimenti dietro le quinte preludono ad un possibile ribaltone. La pista che porta l’ex uomo di fiducia di Suning al Milan è molto calda.