Infortunio in casa Lazio, i tempi di recupero. La sua presenza contro l’Inter è…
Ecco quando rientrerà il giocatore della Lazio e all’ultima giornata c’è l’Inter
La Lazio deve fare i conti con l’infortunio subito dal suo giocatore durante l’ultimo match di campionato giocato contro la Sampdoria. Marco Parolo è stato sostituito al 19° da Lukaku, dopo uno scontro di gioco avvenuto con un giocatore blucerchiato. Nella mattinata di oggi, il centrocampista biancoceleste è stato sottoposto agli esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio.
Gli esami hanno evidenziato e confermato il trauma distrattivo all’inguine. Parolo resterà fuori per circa due settimane. Inzaghi non avrà sicuramente a disposizione il giocatore per il match di domenica sera a Torino contro i granata. Il suo recupero potrebbe esserci per l’incontro casalingo contro l’Atalanta. Se così non fosse, con un recupero più graduale senza nessuna forzatura, Parolo potrebbe tornare in campo a Crotone nel penultimo turno di campionato.
Alla trentottesima giornata ci sarà il big match all’Olimpico contro l’Inter. Per questa partita fondamentale, Parolo dovrebbe esserci, anche se sarà da valutare la sua condizione atletica dopo l’infortunio muscolare.