Inter Juve, arriva la bellissima novità dei tifosi nerazzurri
Inter: l’iniziativa sugli spalti
Inter- Juventus sarà uno spettacolo su tutti i punti di vista. Non si prospetta soltanto una gara che darà chiari responsi al Campionato italiano ma un vera e propria sfida da alti palcoscenici.
Il “Derby d’Italia” ha raggiunto un record di incasso con ben oltre 5 milioni ma la novità sarà l’aspetto scenografico. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, la tifoseria nerazzurra ha fatto trapelare questo messaggio:
“Oltre all’attesa coreografia della Nord, si sta diffondendo un’iniziativa voluta da «Inter Club Templari», «Old Fans» del primo anello verde e «Banda Bagaj» del secondo anello blu. Ovvero quella di invitare tutti i tifosi interisti a presentarsi allo stadio con la maglia nerazzurra. Ci sarà anche il trombettiere Bepi Ricciardi che suonerà la carica durante la gara in tribuna arancio”
Dopo anni tanti stimoli
Dopo tanti anni, questo match sarà sentito per entrambe le squadre che hanno più di uno stimolo. Luciano Spalletti insegue il sogno quarto posto che consentirà la qualificazione in Champions.
Massimiliano Allegri, invece, deve riprendersi dalla sconfitta casalinga contro il Napoli e conservare il punto di vantaggio per assicurarsi il settimo titolo consecutivo.
Fonte gazzetta dello sport