Inter News, l’ex nerazzurro si prepara a tornare protagonista
Inter News, nella prossima stagione tornerà in campo una vecchia conoscenza dei nerazzurri. Ad annunciarlo è stato lo stesso giocatore, intervistato da Sky Sport. Antonio Cassano si prepara al ritorno, a calcare nuovamente i manti erbosi. L’ex fantasista nerazzurro ha confermato che non vuole smettere, ma è pronto ad una nuova sfida.
Ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole: “Io sono e sarò un calciatore in eterno perché solo i pipponi possono dire di essere ex calciatori, vuol dire che lo erano anche quando giocavano”. Continua Cassano: “Non so quando succederà, ma sicuramente voglio continuare. In un mese ho perso 5 chili, sto bene e voglio continuare a giocare, non per i soldi, non l’ho mai fatto in tutta la mia carriera, voglio tornare per orgoglio personale, perché voglio vincere la mia sfida, voglio dimostrare a tutti che posso fare ancora la differenza. Ne sono convinto, perché non ho mai avuto infortuni e sto benissimo. Gioco 3-4 volte a settimana a tennis e mi alleno ogni pomeriggio, mi voglio tenere in forma perché se dovessi iniziare una preparazione pre-campionato voglio partire alla grande e andare a mille”.
L’ex Inter ha parlato anche di nazionale e della probabile nomina di Carlo Ancelotti come prossimo commissario tecnico. Non è mancata la stoccata di Cassano, sui giocatori italiani: “Sarebbe ottimo, ha fatto bene in tutte le parti del mondo, è un uomo perbene ed è un grandissimo allenatore, un vincente, mi farebbe piacere vedere un allenatore di livello internazionale che allena la Nazionale italiana. Però se dovessi dargli un consiglio…lui ha sempre allenato giocatori e squadre top, ma oggi in Italia di top-player c’è solo Buffon…“.
Cassano ha indossato la maglia dell’Inter nella stagione 2012/2013. L’ex fantasista nerazzurro ha collezionato 39 presenze con 10 reti realizzate.