Inter, Candreva in bilico
L’ Inter sta già facendo le sue valutazioni, nonostante il campionato non sia ancora finito. Per questo, iniziano a uscire fuori i primi nomi che sono in bilico. Il primo è quello di Antonio Candreva. L’ala italiana in queste ultime quattro giornate si giocherà una fetta importante del suo futuro in nerazzurro, secondo Tuttosport.
Ecco perché: “Nonostante nelle ultime gare sia finito in panchina perché Spalletti gli ha preferito la freschezza di Karamoh, Antonio Candreva è tutt’altro che ai margini dell’Inter. Prova ne è il fatto che le parti si ritroveranno a fine stagione per eventualmente decidere di prolungare l’accordo che lega l’ex laziale al club nerazzurro per un’altra stagione, arrivando fino al 2021. Argomento appena sfiorato nell’incontro di una settimana fa tra Piero Ausilio, direttore sportivo del club nerazzurro, e Federico Pastorello“.
E’ in bilico sì, ma per motivi fiscali, potrebbe vedersi il suo contratto allungato di un anno. Candreva è prezioso tatticamente, nonostante la completa mancanza di gol in questa stagione. Per questo, lo stesso Spalletti potrebbe decidere di puntare ancora su di lui. La Champions, però, potrebbe richiedere altro e questo lo sanno benissimo ad Appiano Gentile.
Miranda aspetta
L’ Inter è pronta a discutere il futuro di Candreva, così come lo è a discutere quello di Joao Miranda. Il centrale brasiliano ha il contratto in scadenza tra un anno, ma la sua situazione è decisamente diversa rispetto a quella dell’esterno italiano.
Vediamo perché, attraverso le parole di Tuttosport: “Ausilio anche in questo caso si metterà al tavolo con chi gestisce il brasiliano per valutare la situazione soltanto a fine stagione ma è probabile che l’accordo venga prolungato per un altro anno: a settembre Miranda compirà 34 anni e potrebbe anche decidere di dare il suo addio alla Seleção dopo il Mondiale di Russia. Se così fosse, il brasiliano si allungherebbe la carriera e, nell’ottica dell’arrivo di De Vrij, potrebbe costruirsi un importante futuro da riserva di lusso in nerazzurro”.