Verso Inter-Juve, due ballottaggi tra i nerazzurri. Allegri…
Verso Inter-Juve, due dubbi per Spalletti
Si avvicina a piccoli passi la gara che può decidere una stagione. Inter-Juve, stavolta, vale tanto.
I nerazzurri vogliono continuare la propria corsa verso la Champions League, mentre i bianconeri non vogliono vedersi superati dal Napoli in classifica.
Ecco perché nessuna delle due squadre può sbagliare sabato sera. Luciano Spalletti sta quindi valutando le migliori opzioni da schierare, ma ha ancora due dubbi.
Il primo riguarda il mediano da affiancare a Brozovic, con Matias Vecino favorito su Borja Valero nel caso in cui la sua condizione fisica torni ad essere buona.
Sulla destra, invece, si contendono il posto Antonio Candreva e Yann Karamoh: il primo sembra in vantaggio grazie alla sua applicazione tattica.
Juve, Chiellini ko
Con Chiellini in infermeria, Allegri deve scegliere il nuovo partner per Benatia al centro della difesa. Barzagli si giocherà una maglia da titolare, che gli manca in campionato dalla partita contro il Milan, con gli altri due centrali in rosa.
E se Höwedes sembra aver fatto un passo avanti nella considerazione generale, pare inverso il movimento di Rugani, il quale si aspettava di subentrare a Chiellini contro il Napoli. Per questo è sempre più insofferente e si chiede se valga la pena restare.