Verso Inter Juventus, oggi doppio allenamento. Spalletti sorride, in evidenza il centrocampista
Inter Juventus, nerazzurri a lavoro, buone notizie per Spalletti
Mancano tre giorni al big match Inter Juventus, valido per la trentacinquesima giornata di campionato. Uno dei derby d’Italia più importanti degli ultimi anni, con entrambe le squadre che si giocano molto in questo match. L’Inter per la qualificazione alla Champions League, la Juventus per lo scudetto.
In preparazione al match di sabato sera, i nerazzurri hanno svolto un doppio allenamento nella giornata di oggi. Come riportato dal sito ufficiale inter.it, al mattino la squadra ha svolto il lavoro in palestra, con stretching, esercizi a terra e percorsi di forza nel programma. Nel pomeriggio, i nerazzurri di mister Spalletti sono scesi in campo. Lavoro basato sul possesso palla e sulla tattica, con una partitella a campo ridotto in chiusura di allenamento.
Protagonista della partitella è stato Matias Vecino, autore di 4 reti. Una buona notizia per mister Spalletti, che deve fare i conti con un centrocampo ridotto a causa dell’infortunio di Gagliardini. Vecino sta recuperando dal suo infortunio e, anche se non sarà al 100%, sabato sera è il prescelto per affiancare Brozovic a centrocampo.