Home » (CdS) Spalletti pronto a fare la mossa vincente. E il suo trend con la Juve…

(CdS) Spalletti pronto a fare la mossa vincente. E il suo trend con la Juve…

Spalletti pronto a fermare la Juve

Spalletti le sta studiando tutte per provare a fermare la Juventus sabato sera al Meazza. Per questo i tifosi nerazzurri attendono una “mossa” vincente, un colpo di genio da parte del tecnico nerazzurro che permetterà all’Inter di fare propria la partita. Partita che sarà fondamentale per i nerazzurri per la qualificazione alla prossima Champions ma che sarà fondamentale anche per i bianconeri che potrebbero essere scavalcati dal Napoli in caso di pareggio o sconfitta.

Il trend del tecnico nerazzurro con i bianconeri, prima della scorsa stagione, non era esattamente esaltante. Infatti, Luciano era reduce da ben 8 sconfitte consecutive. Un numero da far rabbrividire ogni tifoso particolarmente scaramantico. Però ultimamente qualcosa è cambiato e lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Ecco le parole del quotidiano romano: “Negli ultimi due incroci con i bianconeri, dopo 6 ko di fila, ha mostrato di aver capito come fermarli. In particolare il precedente dello scorso anno fa pensare positivo gli interisti: il 14 maggio 2017 infatti la Roma stava difendendo il secondo posto dall’assalto del Napoli perché voleva l’accesso alla Champions senza preliminari, mentre la formazione di Allegri puntava a festeggiare all’Olimpico il tricolore. Finì 2-1 (3-1, errore del CdS, ndr) per giallorossi anche grazie a un capolavoro tattico di Lucio che si è ripetuto il 9 dicembre, fermando all’Allianz Stadium (0-0) i bianconeri gasati dal successo di Napoli”. Questo lascia pensare che il tecnico interista proverà a fermare Allegri per la terza volta di fila. D’altra parte, non c’è due senza tre…

Festa ad Appiano

Spalletti studia le mosse per fermare Dybala e compagni e i tifosi nerazzurri dimostrano tutto il loro affetto festeggiando alla Pinetina. Erano presenti infatti, come riporta il Corriere dello Sport, più di duecento tifosi.

Tutti erano lì a caccia di autografi da parte dei loro beniamini e, ovviamente, per caricare i ragazzi di mister Spalletti in vista di una delle partite più affascinanti e difficili degli ultimi anni. L’hype infatti è alle stelle.