Importante comunicato della Curva Nord in vista di Inter-Juventus

Importante comunicato della Curva Nord per la partita Inter-Juventus

Sabato sera c’è la partita più importante della stagione ed una delle partite più sentite in Italia. Inter-Juventus. La partita che molto probabilmente deciderà il campionato per entrambe le squadre. I nerazzurri cercano la qualificazione in Champions League, mentre i bianconeri puntano al settimo scudetto di fila e vogliono vincere per dimenticare la pessima prestazione di Torino contro il Napoli, che ha riaperto il campionato.

La Curva Nord ha emanato un comunicato in vista della coreografia prevista per il derby d’Italia. Si chiede il massimo impegno da parte di tutti i tifosi presenti in Curva Nord e nei settori vicini.

“Durante tutto il pre-partita di sabato sera l’ingresso laterale tra Brianza e Milano Nerazzurra rimarrà chiuso per esigenze di coreografia.
Invitiamo pertanto tutti a prendere posto in Curva Nord utilizzando gli altri ingressi.
A tutti i ragazzi del Secondo Anello Verde chiediamo inoltre di salire presto e prestare massima attenzione ai volantini che saranno distribuiti su ogni seggiolino della Curva per far si che tutto quello che stiamo preparando da 2 mesi riesca alla perfezione, cosi come progettato.
Vi ringraziamo fin da ora ad uno ad uno per il vostro aiuto.

AVANTI CURVA NORD! 
CN69″.