Inter-Juventus, il giocatore nerazzurro verso il ritorno da titolare
Candreva ritorna titolare in Inter-Juventus?
Sabato sera c’è Inter Juventus e Spalletti potrebbe schierare dal primo minuto Antonio Candreva. L’esterno nerazzurro, dopo essere partito dalla panchina sia con Cagliari che con il Chievo, sembrerebbe aver ritrovato il posto da titolare.
Secondo quanto riportato da Premium Sport, il tecnico nerazzurro opterà per il ritorno in attacco dell’ex Lazio con Rafinha e Perisic. A centrocampo la coppia sarà Brozovic-Vecino. L’infortunio di Gagliardini ha complicato i piani di Spalletti che contro il Chievo ha schierato Borja Valero in coppia con il croato.
Proprio Borja Valero, però, ha lasciato l’allenamento di ieri per un problema intestinale e la sua titolarità contro la Juventus non è sicura. Spalletti, però, aveva già in mente di schierare Vecino a centrocampo. Gli ultimi allenamenti saranno decisivi per capire chi schierare a centrocampo sabato sera.
Dall’altra parte Allegri vuole una risposta dai suoi dopo la pesante sconfitta contro il Napoli. Il tecnico toscano si affiderà ai migliori. Douglas Costa, Dybala, Mandzukic dietro all’unica punta Gonzalo Higuain.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Cancelo; Borja Valero, Brozovic; Perisic, Rafinha, Candreva; Icardi. All. Luciano Spalletti.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Howedes, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic Khedira; Douglas Costa, Dyabal, Mandzukic; Higuain. All. Massimilano Allegri.