L’ex attaccante argentino dell’Inter parla della supersfida di sabato
Inter Juventus – Un ex attaccante dei nerazzurri, molto apprezzato ancora oggi dai suo vecchi tifosi, ha commentato, nel corso di una lunga intervista al Corriere dello Sport, il big match di sabato del Meazza tra i nerazzurri e i bianconeri.
Stiamo parlando di Rodrigo Palacio. Queste le sue parole: Inter-Juventus? Se la giocheranno fino alla fine. Sarà una partita difficile. Speriamo vinca l’Inter. La vittoria del Napoli contro la Juve ha riaperto tutto. Alla fine, però, penso che la Juve ce la possa fare, sono dei vincenti, sono abituati.
Palacio: “Il Napoli gioca meglio di tutte le altre”
Ma le sfide contro Inter e Roma fanno venire il dubbio. D’altra parte, la squadra che gioca meglio è il Napoli e con la vittoria di Torino ha riaperto il campionato. Il livello della Serie A si è abbassato? Sì, si è abbassato.
Qui c’erano le squadre più forti, l’Inter e il Milan prendevano solo fenomeni. Ma vedo che in questi ultimi anni stanno tornando giocatori bravi, e anche il livello si sta tirando un po’ su».
Futuro e soprannome
“La treccia? A dire il vero, non mi piace più tanto: ho 36 anni ormai. Però ho fatto tutta la carriera così. Perciò, fino a quando non smetto. Già a dicembre abbiamo parlato con la società di un possibile rinnovo del contratto.
Però, come ho detto anche a loro, non ci voglio pensare prima della fine del campionato. Soltanto allora valuterò che cosa fare del mio futuro”.