Inter Juve: gli stimoli per il Mondiale
Inter Juventus sarà anche una sfida tra bomber. Mauro Icardi e Gonzalo Higuain si sfideranno per meritarsi un posto per il prossimo Mondiale in Russia. Un match che dunque non avrà soltanto gli stimoli Champions League e scudetto.
Il capitano nerazzurro è alla migliore stagione in termini di marcature ma non ha convinto totalmente il c.t argentino Jorge Sampoli. Quest’ultimo sembra preferire l’attaccante ex Napoli che quest’anno ha vissuto periodi altalenanti.
Il quotidiano ” La Stampa” sintetizza con queste parole una partita che può segnare la svolta:
“Mauro Icardi contro Gonzalo Higuain. Per la Champions dell’Inter, per lo scudetto della Juventus e per un posto sul charter argentino che andrà in Russia. Il Mondiale, in questo momento, è sullo sfondo, prevalgono gli obiettivi dei club in un finale di stagione incerto e, per i bianconeri,
incandescente, però la sfida tra centravanti va oltre la partitissima, può orientare la scelta del ct Jorge Sampaoli che proprio nei giorni scorsi, in gran segreto, ha incontrato gli «italiani» spostandosi poi a Siviglia per vedere Banega, Mercado e soprattutto Pizarro che potrebbe prendere il posto di Biglia“.
FOnte La Stampa