Le parole di Candreva in vista della Juventus
L’esterno nerazzurro, Antonio Candreva, ha parlato ai microfoni di Premium Sport riguardo l’importantissimo incontro di sabato sera contro la Juventus.
Le parole del numero 87
“Lo dice Brozovic da una settimana, non vediamo l’ora arrivi questa grandissima partita perché per noi è importantissima per raggiungere il nostro obiettivo. La Juve, negli ultimi anni, è la squadra più forte in Italia, e anche in Europa ha fatto bene: troveremo una squadra arrabbiata, ma noi pensiamo a noi stessi e al nostro obiettivo, la Champions. Conosciamo i nostri avversari, ma sappiamo che ogni partita ha una storia sé, sappiamo che la Juve è una grande squadra e non possiamo sbagliare nulla. Sarà difficile, ci daranno poche occasioni e quindi dovremo quelle che avremo. Quindi, siamo pronti”.
Una dedica speciale
“Noi dobbiamo ringraziare i nostri tifosi perché San Siro è stato pieno tutto l’anno. Ci hanno sopportato e supportato tutto l’anno, vinceremo per loro e per noi stessi”.
Nonostante i tifosi non siano sempre stati clementi con lui, molte giocate non sono state perdonate all’esterno italiano, Candreva è pronto a dedicare la vittoria nel derby d’Italia proprio ai sostenitori nerazzurri, che saranno pronti a colmare San Siro anche questo sabato.
Fonte: Premium Sport