Inter: parla De Grandis
Inter: Stefano De Grandis ha parlato a lungo di Inter stasera su Sky Sport. Il giornalista ha dapprima analizzato il big match di sabato con la Juventus per poi parlare di mercato. Ecco le sue parole:
“L’Inter con le grandi squadre ha fatto 0-0 col Napoli, 0-0 con la Juventus, 0-0 con la Lazio. Ha vinto 1-3 in casa della Roma e poi ha fatto 1-1 in casa, contro le grandi ha sempre subito pochi gol“.
“È una squadra solida, che Luciano Spalletti l’abbia fatta diventare squadra non ci sono dubbi, poi a volte ha delle amnesie e a volte sbaglia nella manovra. Per questo non credo che sarà facile per la Juventus andare a vincere con l’Inter“.
“Quello che mi chiedo è che partita sarà perché immagino che la Juventus la debba fare, non possa essere speculativa. Se tu provi a fare la partita con l’Inter ci sta pure che, che adesso ha qualità in mezzo al campo con Marcelo BrozoviÄ e Rafinha Alcântara, possa far partire dei contropiedi con la velocità di Ivan PerišiÄ e con la possibilità di Antonio Candreva, che credo giochi questa volta al posto di Yann Karamoh, e con lo stesso João Cancelo. Per me per la Juventus sarà una partita difficile, credo che sia ancora più forte dei nerazzurri ma sarà complicata».
Sul mercato: Rafinha si, Cancelo…
“Il mercato dell’Inter? Se sono vere le voci che dicono che Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah arriveranno, in difesa il grosso l’hanno fatto. Devo dire che dipende anche dal-la possibilità di riscattare Rafinha che mi sta piacendo, perché Rafinha e BrozoviÄ qualcosa hanno dato in mezzo al campo“.
“Io non credo che l’Inter riesca a riscattare sia Rafinha sia João Cancelo: qui dividiamo la platea in due parti, io sono per Rafinha perché penso che un laterale te lo possa sempre inventare a un prezzo inferiore a trentacinque milioni“.
Fonte Sky Sport