Il tecnico dell’Inter parla così dell’imminente sfida contro i bianconeri
Luciano Spalletti carica l’Inter e i suoi tifosi in vista della grande sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri. In un’intervista a Il Giornale, il tecnico dei nerazzurri lancia il duello ai bianconeri con parole chiarissime anche a tutto l’ambiente.
Sarà sicuramente una partita particolare quella di sabato sera a San Siro, ricca come sempre le di emozioni e di grandi motivazioni. Per l’ex allenatore della Roma, però, non si dovrà cadere nella trappola di guardare solo alla situazione bianconera.
E all’opportunità di far perdere lo scudetto alla Juventus. L’Inter dovrà vincere per raggiungere un posto in Champions League.
Il tecnico suona la carica e punge i bianconeri
Ecco le sue parole: “Io spero che i tifosi dell’Inter vangano allo stadio per spingere la nostra vittoria in funzione del nostro obiettivo e non per tifare contro la Juve. Questo deve essere il modo di ragionare di tutto l’ambiente.
In una partita che non è mai stata amichevole, non c’è nemmeno da prendere in considerazione il pareggio che di fatto allontanerebbe dai rispettivi obiettivi le due squadre.
L’Inter in una notte si può prendere tutto con gli interessi: togliere alla Signora lo scudetto che le aveva consegnato sei anni fa e così archiviare il ventennale di Iuliano-Ronaldo e soprattutto piazzare uno scatto Champions. E l’ultimo è il più importante“.