Luciano Spalletti potrebbe rinnovare con l’Inter
Luciano Spalletti potrebbe rinnovare a breve con l’Inter. Il tecnico ha soddisfatto la dirigenza nerazzurra e l’ha convinta a rinnovargli il contratto.
Come riportato da Premium Sport, l’allenatore di Certaldo rinnoverà fino al 2021. Inoltre è stata accettata la richiesta di saltare la tournée e preparare il campionato ad Appiano Gentile.
Un ottimo campionato, che potrebbe diventare perfetto nel caso l’Inter centrasse l’obiettivo prefissato ad inizio stagione: il ritorno in Champions League. I nerazzurri sono ancora in corsa, ma molto, se non tutto, si deciderà nella super sfida di sabato sera contro la Juventus.
Intanto, Lazio e Roma continuano a vincere e non perdono punti. La partita decisiva potrebbe essere proprio quella contro i biancocelesti all’Olimpico. L’Inter c’è ed è a pochissimi passi, pochissimi punti dal ritorno in Europa. Spalletti è riuscito a fare gruppo, a far sentire tutti importanti, dal primo all’ultimo. Servono ora 4 partite perfette, 4 vittorie. Tutto dipenderà dai nerazzurri, molto dipenderà anche dalle due romane che non sembrano aver intenzione di fermarsi. La Roma, però, dovrà anche lei affrontare la Juventus all’Olimpico. Intanto, i tifosi dell’Inter possono stare tranquilli: Spalletti, salvo clamorosi intoppi, sarà sulla panchina nerazzurra anche il prossimo anno, sperando di giocarsi la Champions League.