Mauro Icardi giura amore eterno all’Inter
Mauro Icardi, per i media, è sempre sul punto di andare via dall’Inter. A sbaragliare i loro piani per la prossima estate ci pensa proprio il capitano nerazzurro con le sue dichiarazioni rilasciate al quotidiano argentino Olè ieri e riportate da Tuttosport in edicola oggi.
Eccole: «L’Inter è la mia squadra da sempre. Quando ero piccolo la sceglievo alla Play: per questo amo giocare qui e ho scelto di restarci. Il futuro non lo conosco ma il mio presente è a Milano dove abbiamo casa, i nostri amici e la nostra vita». Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della società nerazzurra.
Inoltre, Maurito ha promesso al quotidiano argentino che sarà lui a fare gli onori di casa quando arriverà Lautaro Martinez in estate. Ecco le sue parole sul talento argentino: «È un grande giocatore e spero per il bene dell’Inter che possa ambientarsi al meglio in Italia. Qui troverà nel sottoscritto un compagno che lo aiuterà in tutto ciò di cui avrà bisogno». Più chiaro di così.
Presto il rinnovo
Mauro Icardi e l’Inter stanno trattando, a fari spenti, per il rinnovo del contratto. Trattative che vanno avanti da qualche mese e che, come riferito da Tuttosport, avverrà solo quando tutte le parti saranno soddisfatte dell’accordo.
Un altro fatto che fa ben sperare l’Inter per la futura permanenza del capitano è che Maurito è momentaneamente sparito dai radar dei grandi club europei. Un altro indizio, sempre secondo il quotidiano torinese, è l’importante opera di ristrutturazione alla quale Icardi ha sottoposto casa sua. Un atteggiamento che chi ha le valigie in mano non attuerebbe mai.