Candreva ha l’ultima chance per meritare il rinnovo
Una delle questioni contrattuali che l’Inter dovrà risolvere è quella di Candreva, senza dubbio. L’ex giocatore della Lazio vorrebbe restare in nerazzurro ma, per ora, di rinnovo neanche l’ombra. Se Spalletti vorrà rinnovare il pacchetto di esterni sarà proprio lui a partire
Il match di domani sera contro la Juventus è pieno di storie e di intrecci. Uno di questi riguarda Antonio Candreva che con la Juventus ha giocato per sei mesi. L’esterno ex Lazio è alla sua seconda stagione in nerazzurro ma l’Inter non sembra intenzionata a rinnovargli il contratto. Potrebbe essere proprio lui uno dei giocatori con la valigia in mano, pronto a partire per riparare il FPF.
Ciò che pesa di più contro di lui è lo zero sotto la casella dei gol. Nonostante gli otto assist, al pari di Ivan Perisic, l’assenza di un gol in tutta la stagione ha pesato molto all’Inter, soprattutto nel periodo in cui i nerazzurri facevano fatica a trovare soluzioni offensive.
Candreva vuole sbloccarsi con la Juve
Proprio la Juventus potrebbe diventare l’occasione d’oro per l’ex Lazio perché, anche se l’Inter non volesse più rinnovare il contratto, potrebbero arrivare ancora offerte interessanti per il giocatore.
Candreva vuole l’ultimo buon contratto della carriera, in una squadra capace di lottare in Europa.