Inter Boninsegna giudica Icardi e Dybala
(Inter Juventus) Bobo Boninsegna ha parlato sul Corriere della Sera del big match di domani sera. Queste le sue parole: “Sta meglio il duo dell’Inter (Perisic-Icardi, ndr), Dybala è in un momento difficile, Higuain non fa gol da otto partite e poi il fattore campo pesa, l’Inter a San Siro ha perso una volta sola e mai con le grandi. C’è un però: stavolta non può bastarle il pari.”
“Icardi è il più forte. Mauro fa il suo gioco, in casa e fuori. Certo se non segna non lo vedi, ma fa gol quasi sempre. Dybala non è ancora completo, si esalta di più nelle partite davanti al suo pubblico, spesso però le gare importanti le sbaglia“.
Bomber di entrambe e in Nazionale
Il centravanti mantovano nella sua carriera ha vestito entrambe le maglie delle grandi rivali. Dopo il Cagliari visse la sua stagione più bella nell’Inter degli anni 70. Indimenticabile il suo gol in sforbiciata al Foggia nella giornata dello scudetto nerazzurro del 1971.
A fine carriera passò alla Juventus dove si tolse la soddisfazione di vincere altri due titoli italiani e una Coppa Uefa. Bobo è stato anche Vice Campione del Mondo con la nazionale di Valcareggi in Messico 1970. Nella storica semifinale del 4-3 alla Germania fu suo il gol di apertura mentre nella finalissima con il Brasile segnò il pareggio che fece illudere milioni di italiani.
(Inter Juventus)
(Inter Juventus)