Inter Juventus, Moratti: “Ecco il mio pronostico. L’uomo decisivo sarà…”

L’ex Presidente dei nerazzurri parla della sfida di domani

Inter Juventus, una gara decisiva. Per entrambe. E come nelle grande sfide anche l’ex patron nerazzurro Massimo Moratti ha parlato della gara di domani sera. Il Meazza sarà gremito ed esaurito in ogni ordine di posto.

Ecco le sue parole, rilasciate all’Ansa: ”Inter e Juventus sono due squadre che hanno tante motivazioni per fare bene, l’Inter è obbligata a fare bene. Ma nessuna delle due è favorita”.  Moratti gioca in anticipo Inter-Juventus di domani sera e si augura che Icardi possa confermarsi ”decisivo” contro i bianconeri: ”Icardi potrebbe essere l’uomo decisivo? Di solito contro la Juventus è lui, speriamo”. Icardi nelle 10 partite giocate in Serie A contro la Juventus ha segnato 7 reti, fornendo anche due assist. Moratti naturalmente spera in un trionfo nerazzurro.

Spalletti in conferenza: “Mi aspetto una grande Inter”

Il tecnico dell’Inter intanto ha presentato la sfida: “Mi aspetto una prova importante. In una partita così bisogna correre, vincere contrasti, trovare la giocata, c’è da fare tutto. In più c’è la Juventus. All’andata nessuno ci aveva regalato niente, era il nostro momento, la nostra qualità. Abbiamo avuto alti e bassi, ma ora abbiamo ritrovato un nostro equilibrio, anche se abbiamo lasciato dei punti per strada”.

 “L’elastico si può tirare fino a quando tiene, poi si deve lasciare andare. I calciatori forti, di personalità, questi giorni se li vive, se li gode, se li prepara. Giocare una partita così è solo esaltante. Il pareggio serve per fare un punto, ma sia noi che loro, giochiamo per vincere”.