Il tecnico toscano ha ancora dei dubbi riguardo la formazione
Mancano poco più di ventiquattro ore al fischio d’inizio della partita tra Inter e Juventus. Un big match che si preannuncia rovente, data soprattutto l’altissima posta in gioco. I bianconeri infatti, si giocano una buona fetta di scudetto, mentre i padroni di casa devono cercare la vittoria per alimentare il sogno Champions League.
In uno stadio gremito, si terrà dunque, una delle partite più importanti della stagione forse quella decisiva, per le ambizioni di entrambe le compagini. Sarà occasione, soprattutto per i giocatori appannati, di dimostrare il loro vero valore, in un Derby D’Italia che vale molto di più del semplice onore
Luciano Spalletti ha ancora un solo dubbio da sciogliere nella sfida contro i bianconeri. Il tecnico toscano dovrebbe rilanciare Matias Vecino a centrocampo, al psoto di Borja Valero, mentre Brozovic in mediana e Rafinha sulla trequarti sono confermati, come oramai di consueto.
L’unico interrogativ che, dunque, attanaglia l’uomo di Certaldo, riguarderebbe l’esterno d’attacco. Prontissimo Ivan Perisic, in ballottaggio ci sono Antonio Candreva e Yann Karamoh. L’ala campana è oramai vittima di una tremenda involuzione, ma garantirebbe più esperienza, rispetto al giovanissimo francese, non abituato a giocare in sfida di questo spessore.
L’ultima parola certamente spetta al tecnico nerazzurro, che solo all’ultimo deciderà e comunicherà la formazione ufficiale.