Trevisani: “Spalletti ha reso l’Inter una squadra di qualità”
Riccardo Trevisani, giornalista di Sky sport, conosce la rivalità fra Inter e Juventus. Per questo motivo il professionsta offre un’analisi sullo scontro fra le due compagini. “La Juventus deve giocare a pallone, deve puntare più sull’attacco che sulla difesa in questo momento. L’Inter è una squadra formidabile, poichè ha qualità in difesa e in attacco e con Vecino nel ruolo di Gagliardini, accanto a Brozovic, è comunque una formazione forte” – ha dichiarato l’opinionista -.
“Negli scontri diretti la società di Corso Vittorio Emanuele ha dimostrato sempre di fare bene, non ha preso gol con il Napoli e neanche con la Juventus all’andata. Inoltre, è avanti negli scontri diretti con il Milan. Spalletti l’ha resa una squadra di qualità che sta lottando per la Champions e poi la valutazione definitiva si farà in base al piazzamento finale in campionato” – ha sottolineato il giornalista -.
Spalletti: “Saremo ferocissimi”
Spalletti, nel corso dell’intervista di oggi, ha parlato dei suoi ragazzi, definendoli ferocissimi. Questa ferocia sarà fondamentale per conquistare una vittoria nella sfida del Meazza. Il derby d’Italia, anzi questo derby vale più dei semplici tre punti, vale una stagione intera. La Champions dista solo un punto, solo una lunghezza.
Roma e Lazio occupano la terza posizione in classifica. I nerazzurri, dopo aver sprecato diverse occasioni per il sorpasso in classifica, hanno ritrovato vigore, gioco e risultati sfruttando giocatori che sembravano persi come Brozovic. Ora starà agli stessi giocatori dimostrare di essere da Inter anche nei match che contano, nei match in cui saranno sotto gli occhi di 80mila spettatori.